Home Cinema “Survivor”, il nuovo action movie con Milla Jovovich

“Survivor”, il nuovo action movie con Milla Jovovich

Survivor
Survivor
Survivor

James McTeigue, già regista di V per Vendetta, torna nelle sale con Survivor, un action-thriller prodotto dalla Millennium Films, una tra le più importanti società cinematografiche del panorama indipendente americano.

La protagonista è una donna, Kate Abbott, interpretata da Milla Jovovich, una delle poche attrici che sia stata in grado di guadagnarsi la fama di eroina action per eccellenza. Abbott è una brillante impiegata dell’ambasciata americana di Londra, che deve occuparsi di prevenzione del terrorismo sul suolo patrio: per questa sua attività finisce presto nel mirino di alcuni estremisti, che decidono di incastrarla per dei crimini che non ha commesso, mentre progettano un attentato a Times Square la notte di Capodanno.

Il suo antagonista è Pierce Brosnan, che veste i panni de “l’Orologiaio”, uno spietato killer ricercato a livello internazionale. Per la prima volta Brosnan, in passato iconico James Bond,  passa quindi dalla parte dei “cattivi”.

Survivor, film dal ritmo incalzante e, per stessa ammissione del regista, ispirato ai thriller politici degli anni ’70, come Il Maratoneta o l’indimenticabile I Tre Giorni del Condor, arriverà nelle sale italiane il 21 maggio.