Home Raccontiamoci Take That a Milano, il video messaggio ai fan

Take That a Milano, il video messaggio ai fan

Take-That

Manca davvero poco all’attesissimo concerto dei Take That, ed ecco che i ragazzi ci deliziano con un video messaggio (in evidenza in copertina)

dedicato a chi li aspetta con ansia…I Take That, tornano in Italia nel 2015, il 13 ottobre al Forum di Assago. A 4 anni da Progress Live, l’ultimo tour record della band, il prossimo Aprile vedrà Mark Owen, Gary Barlow e Howard Donald, cominciare un tour di 24 spettacoli in 8 città, per poi proseguire nel resto dell’Europa . “Siamo sempre stati molto orgogliosi dei nostri live e siamo molto entusiasti di tornare in tour. Suonare dal vivo è la parte che amiamo di più del nostro lavoro e non vediamo l’ora di mettere insieme lo spettacolo migliore possibile. Saranno passati 4 anni dal nostro ultimo tour e quindi abbiamo voglia di tornare on the roamancato di eccitare e sorprendere il pubblico e di sicuro quelli del prossimo tour non faranno eccezione.d per suonare alcune delle nostre più belle canzoni degli ultimi venti anni insieme alle nuove. Ci auguriamo di vedervi li !” Take That
I concerti dei Take That sono definiti come alcuni tra i più spettacolari e memorabili della storia della musica britannica, cissà cosa porteranno sul palco del Forum di Assago, probabilmente uno show strabiliante come sono soliti fare, oltre alla loro musica…
I tour precedenti includevano di tutto da giochi aerei a performance circensi, muri d’acqua,
oleogrammi, un elefante gigante e, nell’ultimo tour, un robot di 18 metri. Gli show della band non hanno mai mancato di eccitare e sorprendere il pubblico e di sicuro quelli del prossimo tour non faranno eccezione.