Skin

Skin

Importanti novità ci attendono per la nona edizione di X Factor: se Mika e Fedez vengono confermati, escono invece di scena Victoria Cabello e Morgan, grande protagonista di ben 7 delle 8 edizioni del programma. Sky ha annunciato ufficialmente i giudici della nuova edizione del fortunato talent: la grandissima new entry è Skin, iconica leader della rock band londinese degli Skunk Anansie, mentre al posto di Morgan ritorna un volto noto della trasmissione, ovvero Elio.
Mika tornerà dunque in giuria, nonostante abbia in essere mille progetti discografici, editoriali, concertistici e nel mondo del design, a partire dal nuovo album “No Place In Heaven” la cui uscita è prevista a giugno. «Sono contentissimo di fare X Factor ancora una volta quest’anno, secondo me X Factor Italia è il miglior X Factor nel mondo. Dobbiamo osare ancora di più, divertirci ancora di più e anche… sfidarci ancora di più, chi se ne frega delle conseguenze!», ha dichiarato la popstar. Fedez, reduce dal successo della passata edizione che lo ha visto sul podio con ben due artisti (il vincitore Lorenzo Fragola e il secondo classificato Madh), è attualmente in giro per l’Italia con il suo tour “Pop-Hoolista”, titolo del suo 4° album già doppio disco di platino. Il cantante si è detto entusiasta per le due new entry: «Viva Skin! è una grande artista internazionale, io sono un suo fan», ha detto, e, per quanto riguarda il ritorno di Elio, «ho avuto l’onore di collaborarci ma non il piacere di conoscerlo».

Intanto stanno per riprendere i casting per questa nona edizione: dopo le selezioni itineranti del tour On The Road, migliaia di aspiranti pop star si ritroveranno il 9-10-11 maggio a Roma presso il Palalottomatica e il 23-24-25 Maggio a Bologna presso la Torre Unipol. Chi desidera partecipare ai casting può iscriversi tramite il form disponibile su http://xfactor.sky.it/casting o telefonando al numero 0423 402300.

Commenti

commenti