ARTE CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Minions, due nuove featurette in attesa dell’uscita il 27 agosto

Minions, due nuove featurette in attesa dell’uscita il 27 agosto

Condividi questo articolo:

Mentre cresce l’attesa per il ritorno dei simpatici omini gialli, che arriveranno sugli schermi italiani il prossimo 27 agosto, ecco che la Universal Pictures International Italy cerca di ingolosirci ancora di più pubblicando 2 nuove, esilaranti featurette del film: “Creazione della musica” e “Scarlet Sterminator”.

 

La storia di Minions  inizia all’alba dei tempi, quando piccoli organismi gialli unicellulari pian piano si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Un Minion di nome Kevin ha però un piano e, insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob, decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli.

Comincia così un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Sterminator (impersonata, nella versione originale, dal Premio Oscar@ Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Passeranno dall’Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion dall’annientamento.

Commento all'articolo