ARTE CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Luxuria opinionista a L’isola dei famosi? Rumors…”non vorrei fare la fine della Casellati”

Luxuria opinionista a L’isola dei famosi? Rumors…”non vorrei fare la fine della Casellati”

Condividi questo articolo:

VLADIMIR LUXURIA OSPITE DI MAURIZIO COSTANZO SU R101:“

Luxuria, direttore artistico del Gay Village

SONO ANCORA RUMORS E VOCI CHE GIRANO, NESSUNO MI HA CONTATTATA. CREDO DI ESSERE IN GRADO DI FARLO, MA FINO A QUANDO NON CE’ UNA COSA CONCRETA STIAMOCE ZITTE. NON VORREI FARE COME LA CASELLATI”

Ieri sera Vladimir Luxuria è stata ospite di “Facciamo finta che”, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101.

A proposito della sua eventuale partecipazione come opinionista alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ha affermato “Sono ancora rumors e voci che girano, nessuno mi ha contattata. Magari fosse … mi piacerebbe, credo di essere in grado di farlo, ma fino a quando non c’è una cosa concreta per scaramanzia stiamoci zitte.

Non vorrei fare la fine della Casellati”.

A proposito della partecipazione di Drusilla Foer al Festival di Sanremo, “Drusilla a Sanremo andrà benissimo. Io amo il talento, la professionalità e Drusilla ce li ha. L’ho vista a teatro, lei sa stare sul palco, ha presenza scenica a prontezza di riflessi, riesce a essere intelligente in ogni momento, non è polemica. Drusilla a Sanremo è davvero un valore aggiunto”

Commento all'articolo