(Da sinistra: Tim Gunn, Chiara Ferragni e Heidi Klum. Photo credit:  Keith Tsuji © Amazon Studios)Chiara Ferragni si unisce a Making The Cut, un successo annunciato per lo show targato Amazon

La celebre imprenditrice del mondo digital sarà nello show targato Amazon Original

Imprenditrice, designer e star della moda, Chiara Ferragni si unisce ai famosi giudici della nuova competizione di moda,

presentata e prodotta da Heidi Klum e Tim Gunn, che arriverá in esclusiva su Amazon Prime Video nel 2020

Amazon Prime Video annuncia che la nota imprenditrice, star del mondo della moda e influencer Chiara Ferragni si è unita alla nuova competizione di moda Making the Cut, come nuovo elemento del panel di giudici. L’annuncio viene fatto in concomitanza con le riprese a Tokyo di questa appassionante sfida, presentata da Heidi Klum e Tim Gunn, che toccherà alcuni dei luoghi più iconici della moda nel mondo. Making the Cut sará disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video nel 2020 in più di 200 paesi.

Chiara Ferragni si inserisce così nella squadra dei giudici e ospiti già precedentemente annunciata tra cui si annoverano: la top model Naomi Campbell, l’icona di stile Nicole Richie, la ex Editor-in-Chief di Vogue Paris Carine Roitfeld, e lo stilista Joseph Altuzarra.

Un successo annunciato, ecco perchè, secondo noi, l’arrivo di Chiara Ferragni garantirà al programma un successo.

Non solo perchè la Ferragni conta milioni di followers, ma perchè da brava imprenditrice ha di certo ponderato bene la sua scelta. In questo modo entrerà di diritto nel mondo della televisione, e forse chi ancora la considera solo una bambola potrà apprezzarne le qualità, proprio come i suoi fan che la considerano non solo una bella persona ma l’appprezzano per le sue doti imprenditoriali e di marketing.

In occasione del suo arrivo a Roma, a giugno, i fan sono accorsi in gran Chiara Ferragni a Romanumero per farsi autografare e scattare un selfie con lei. L’incontro è stato organizzato partendo da Instagram, Chiara ha lanciato una palette di trucchi in edizione limitata (esaurita in un giorno), tutti coloro che hanno acquistato la trousse hanno avuto la possibilità di incontrala.

Con grande sorpresa, in fila ad attenderla non c’erano solo teenager, ma anche signore e uomini, come mai? Lo Michele a proposito di Chiara Ferragniabbiamo chiesto a loro, i followers, scoprendo che Chiara Ferragni è più che un’imprenditrice, è un genio del marketing, che ha costruito un impero che vale decine di milioni di dollari l’anno. Diventata un caso di studio nelle università non solo americane, insomma un mito vivente.
“Non ci saranno altre Chiara Ferragni”, dice Michele, probabilmente perchè chiunque dovesse raggiungere gli stessi traguardi arriverà comunque dopo di lei….

Chiara Ferragni

Making The Cut vede in gara 12 talentuosi imprenditori e designer del mondo della moda, provenienti da tutto il mondo, per portare i loro promettenti brand allo step successivo: diventare un fenomeno globale. I look che verranno mostrati durante Making the Cut saranno acquistabili su Amazon e il vincitore della competizione riceverà un milione di dollari da investire nel proprio marchio.

Chiara Ferragni è conosciuta per il suo blog, The Blonde Salad, è la fondatrice e CEO della talent agency TBS Crew Srl e del marchio di ready-to-wear venduto in tutto il mondo Chiara Ferragni Collection. Cover model di successo, è comparsa in oltre 100 riviste internazionali di moda e Forbes l’ha incoronata influencer #1 del mondo della moda. Segui Chiara Ferragni su Instagram @chiaraferragni.

Making the Cut annovera come produttori esecutivi Sara Rea, Page Feldman, Heidi Klum, Tim Gunn, e Jennifer Love Ed è prodotta da SKR Productions.

Segui Heidi Klum e Tim Gunn su Twitter e Instagram @HeidiKlum, @TimGunn.

 

 

 

Commenti

commenti