Golden Globe Jude Law candidato miglior attore

Golden Globe: Jude Law candidato come miglior attore protagonista per la produzione originale Sky “The Young Pope” di Sorrentino. Le serie prodotte da Sky hanno ricevuto numerose nomination ai Golden Globe, oltre a “The Young Pope”, “Big Little Lies” (Sky Atlantic) è la serie con più candidature, ben 6
Tra le altre serie nominate, 3 candidature per “This Is Us” (Fox Life) e “Fargo” (Sky Atlantic), 2 per “Wizard of Lies” (Sky Cinema)
Domenica 7 gennaio la cerimonia di consegna dei premi in diretta esclusiva su Sky Atlantic.  Grande successo per molte serie in onda su Sky e i canali Fox che hanno ottenuto numerose candidature alle nomination dei Golden Globe 2018, la cui cerimonia di premiazione si svolgerà al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles il prossimo 7 gennaio e che sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Atlantic HD.
Spicca la nomination di Jude Law, candidato nella categoria miglior attore protagonista per il ruolo di Lenny Belardo in “The Young Pope”, la produzione originale Sky con HBO e Canal+ diretta dal Premio Oscar® Paolo Sorrentino, attualmente disponibile su Sky Box Sets.
La serie più nominata in assoluto è stata “Big Little Lies” con ben 6 candidature: miglior miniserie per la televisione, Nicole Kidman e Reese Witherspoon nella categoria miglior attrice protagonista, Laura Dern e Shailene Woodley in quella come miglior attrice non protagonista e Alexander Skarsgard come miglior attore non protagonista. La serie HBO, trasmessa in esclusiva su Sky Atlantic la scorsa primavera, è disponibile su Sky Box Sets, dove è possibile trovare tutte le stagioni complete delle migliori serie TV internazionali e delle serie originali Sky, disponibile su Sky On Demand e in mobilità su Sky Go.
Per quanto riguarda le altre serie in onda su Sky, si segnalano anche le 3 candidature di “This Is Us” (la cui seconda stagione è attualmente in programmazione su Fox Life) tra cui quella nella categoria miglior serie drammatica, le 3 nomination di “Fargo” (disponibile su Sky Box Sets) tra cui miglior miniserie per la televisione, mentre “Wizard of Lies” (disponibile su Sky On Demand) ha ottenuto due candidature per le performance di Robert De Niro e Michelle Pfeiffer. Presenti, inoltre, anche “Il Trono di Spade” (trasmessa da Sky Atlantic HD) che concorrerà nella categoria miglior serie drammatica, “Twin Peaks” (disponibile su Sky Box Sets) con Kyle MacLachlan candidato a miglior attore protagonista, insieme a Ewan McGregor per “Fargo” e a Geoffrey Rush per “Genius” (trasmesso da National Geographic Channel). Nomination anche per “The Deuce” (disponibile su Sky On Demand) con Maggie Gyllenhaal candidata come miglior attrice protagonista, insieme a Caitriona Balfe per “Outlander” (la cui terza stagione è attualmente in onda su Fox Life). Una candidatura anche per “Insecure”, disponibile su Sky Box Sets.

Commenti

commenti