Home Cinema Stevie Wonder torna con Faith per Sing

Stevie Wonder torna con Faith per Sing

Il 4 gennaio arriva nella sale italiane Sing dai creatori di Cattivissimo me, Minions e Pets – Vita da animali. Scritto e diretto da
Garth Jennings con le voci originali del premio Oscar Matthew McConaughey, il premio Oscar Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly e Leslie Jones.

Il leggendario Stevie Wonder ritorna con Faith insieme ad Arianna Grande per Sing. La canzone sarà presto disponibile per mezzo di Republic Records, oltre a fare parte della colonna sonora ufficiale di prossima uscita di Sing.

Faith unisce Stevie Wonder, premio Oscar e GRAMMY, e Ariana Grande, candidata ai premi GRAMMY e artista multi-platino. Prodotta da powerhouses e da Ryan Tedder e Benny Blanco, cantautori/produttori pluri-vincitori dei premi GRAMMY, Faith rappresenta la prima canzone per un film alla quale Steve Wonder ha contribuito in oltre 25 anni.

Stevie Wonder rimane uno degli artisti più influenti e leggendari nella storia. Oltre ad aver venduto più di 100 milioni di album in tutto il mondo, ha raccolto un totale di 25 premi GRAMMY – il maggior numero di premi mai conferito nella storia della musica ad un cantante solista di sesso maschile. Tra gli innumerevoli riconoscimenti, è vincitore ai premi Oscar e vanta la 6a posizione nella classifica Hot 100 All-Time Artists di Billboard. Esempio di altruismo, generosità e attivismo Stevie è stato persino nominato Messaggero di Pace delle Nazioni Unite.